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Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock

Posted: Sat Dec 08, 2012 11:23 am
by azidahaka
mi sono abbattuto a vedere che nessuno e' andato avanti col io dungeon :P

Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock

Posted: Sat Apr 06, 2013 9:17 am
by beach55
ciao ragazzi ;)
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor :shock:
è possibile modificare un mod già completo ??? :ugeek:
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ? :?
grazie in anticipo per le risposte :D

Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock

Posted: Sat Apr 06, 2013 9:57 am
by alois
beach55 wrote:ciao ragazzi ;)
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor :shock:
è possibile modificare un mod già completo ??? :ugeek:
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ? :?
grazie in anticipo per le risposte :D
Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato... :)

alois :)

Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock

Posted: Sat Apr 06, 2013 10:04 am
by beach55
alois wrote:
beach55 wrote:ciao ragazzi ;)
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor :shock:
è possibile modificare un mod già completo ??? :ugeek:
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ? :?
grazie in anticipo per le risposte :D
Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato... :)

alois :)
grazie mille !!! :mrgreen:
approfitto della gentilezza per chiedere un'altra informazione :oops:
come si attiva la console nel gioco ?
io ho modificato il file grimrock.cfg mettendo console=true e consolekey= 115 (che corrisponde a F4) ma non funziona per nulla....
bisogna per caso trafficare col file console.tua o con il Pyton (come ho visto in certi forum inglesi) ???
ancora grazie :mrgreen: