![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
[ITA] La Leggenda di Grimrock
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
mi sono abbattuto a vedere che nessuno e' andato avanti col io dungeon ![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
ciao ragazzi
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
è possibile modificare un mod già completo ???
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
grazie in anticipo per le risposte![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
è possibile modificare un mod già completo ???
![Uber Geek :ugeek:](./images/smilies/icon_e_ugeek.gif)
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
grazie in anticipo per le risposte
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato...beach55 wrote:ciao ragazzi![]()
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor![]()
è possibile modificare un mod già completo ???![]()
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?![]()
grazie in anticipo per le risposte
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
alois
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
grazie mille !!!alois wrote:Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato...beach55 wrote:ciao ragazzi![]()
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor![]()
è possibile modificare un mod già completo ???![]()
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?![]()
grazie in anticipo per le risposte
alois
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
approfitto della gentilezza per chiedere un'altra informazione
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
come si attiva la console nel gioco ?
io ho modificato il file grimrock.cfg mettendo console=true e consolekey= 115 (che corrisponde a F4) ma non funziona per nulla....
bisogna per caso trafficare col file console.tua o con il Pyton (come ho visto in certi forum inglesi) ???
ancora grazie
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)