[ITA] La Leggenda di Grimrock
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
mi sono abbattuto a vedere che nessuno e' andato avanti col io dungeon
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
ciao ragazzi
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
è possibile modificare un mod già completo ???
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
grazie in anticipo per le risposte
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
è possibile modificare un mod già completo ???
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
grazie in anticipo per le risposte
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato...beach55 wrote:ciao ragazzi
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
è possibile modificare un mod già completo ???
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
grazie in anticipo per le risposte
alois
Re: [ITA] La Leggenda di Grimrock
grazie mille !!!alois wrote:Temo di no... Se l'autore non pubblica la sorgente, estrarre i dati dal file .dat mi pare complicato...beach55 wrote:ciao ragazzi
ho una domanda per voi esperti di Dungeon editor
è possibile modificare un mod già completo ???
mi spiego meglio: se io ho scaricato un mod (diciamo da Nexus) aprendo l'editor posso trovarlo da qualche parte nei progetti e quindi modificarlo ?
grazie in anticipo per le risposte
alois
approfitto della gentilezza per chiedere un'altra informazione
come si attiva la console nel gioco ?
io ho modificato il file grimrock.cfg mettendo console=true e consolekey= 115 (che corrisponde a F4) ma non funziona per nulla....
bisogna per caso trafficare col file console.tua o con il Pyton (come ho visto in certi forum inglesi) ???
ancora grazie