Ci ho giocato un po' nel weekend, sono al livello 3 dove devi mettere le pergamente magiche sugli altari (2 su 3 fatte).
In generale:
- Enigmi carini, divertenti
- Struttura sicuramente molto originale e interessante
- Livelli un po' vuoti e dispersivi - pochi mostri e poco da fare in svariati chilometri da percorrere
- Non si capisce molto cosa fa aprire le porte, forse anche questo per il fatto che ci sono chilometri tra dove risolvi un puzzle e dove la porta risultante si apre. Come minimo darei un feedback immediato [ hudPrint("You hear a door opening in the distance") o simile ]
- Dare più armi (leggi sotto)
- Ci sono un po' di difetti grafici da aggiustare, ma questo è un dettaglio, si può fare alla fine
In generale i problemi più grossi dal punto di vista gameplay sono la dispersività e la mancanza di armi. Aggiungerei qualche puzzle secondario qua e là per riempire e qualche spizzico di mostri anche (snails, herder - roba facile che così fa anche guadagnare un po di EXP). E poi le armi.. sono al 3° livello e ho solo un coltello e 4 sassi; ci sono arrivato principalmente perchè di fortuna il mio party è 3 rogue + 1 mage, di cui 2 rogue hanno daggers e unarmed attack; il rogue nelle retrovie sta lanciando sassi, ma ha investito punti sprecati in missile weapons nella speranza di trovare una fionda o un arco ma ancora niente. Io lavorerei un po' sul punto armi, magari tenendo in considerazione la distribuzione usata dal gioco principale (trovi qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 6SGc#gid=7 ) - non dico di farla uguale ma come reference, almeno per non dimenticare qualcosa. In generale il gioco principale ha un livello 1 molto denso ma semplice e con il livello due ha già dato un'arma a ogni skill.
Cmq, bel lavoro! Fossi in te non lo abbandonerei e ci lavorerei sopra un po'.